Higuain: rientro più vicino, oggi la scelta di Gattuso per la convocazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Da Higuain a Conti, quando rientrano gli infortunati rossoneri

Gonzalo Higuain Milan-Betis Betis-Milan moviola Milan-Juve

Milan, Gonzalo Higuain sta meglio e ha voglia di tornare presto da protagonista. Le ultime dall’infermeria rossonera.

I tifosi ormai da qualche giorno attendono di scoprire quando realmente si potrà rivedere in campo Gonzalo Higuain, fermato ai box a causa di problemi al flessore che hanno causato la sua mancata presenza nelle trasferte di Empoli e Reggio Emilia.

Il calciatore è tornato ieri con il resto del gruppo, si è allenato regolarmente e oggi pomeriggio Gattuso deciderà se convocarlo o meno per la sfida europea contro l’Olympiacos.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In caso di convocazione l’argentino con tutta probabilità si accomoderà in panchina e potrebbe subentrare a partita in corso. Per avere informazioni più dettagliate dovremmo attendere la conferenza stampa di Gattuso, in programma alle ore 14.30.

Gennaro Gattuso

Vicino anche il ritorno di Conti: il giocatore si è allenato in gruppo

Un’altra notizia positiva arrivata dall’infermeria riguarda il terzino Andrea Conti presente anche lui, ieri con i suoi compagni in allenamento. Il giocatore ha svolto tutta la parte tecnica e atletica e ha soltanto evitato la partitella finale per evitare ulteriori sollecitazioni dopo la seduta.

I tempi di recupero non sono ancora terminati, l’ex Atalanta continuerà anche con il lavoro a parte con i preparatori con l’obiettivo di tornare in campo a fine ottobre. Discorso a parte invece per Borini, che sembra del tutto recuperato dal piccolo dolore alla caviglia.

Le note positive non mancano in questa settimana a Milanello, ora parola al campo per confermare quanto di buono intravisto dalla squadra nell’ultima sfida di campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2018 12:22

Champions League, PSV-Inter: orario, data e diretta TV

nl pixel